La Dacia lancia un’offerta per il SUV GPL più amato: rata più bassa di quella di un iPhone

La Casa romena ingolosisce gli italiani con una proposta molto allettante. Scopriamo i particolari di una promo Dacia da cogliere al volo.

La Dacia continua a puntare sulla tecnologia a GPL. La soluzione garantisce dei consumi molto bassi che, in tempi di crisi, è perfetta per chi deve percorrere tanti km al giorno. Dacia ha ridato nuova linfa al Gas di Petrolio Liquefatto, disponendolo nei suoi motori a benzina e rilanciando una tecnologia che sembrava essere stata morta. Il mercato ha deciso di puntare con decisione sulle auto elettriche, perdendo di vista il primo obiettivo dei clienti. Tutti vogliono risparmiare e le EV rappresentano un totale controsenso. La Casa rumena ha avuto successo perché ha messo al centro i bisogni dei consumatori.

La promo Dacia per la Duster a GPL
L’offerta della Dacia (Media Press) yokohama.it

I motori GPL hanno due vantaggi: permettono di abbattere le emissioni inquinanti e consentono di risparmiare ai distributori. Se tutto questo è racchiuso nell’abitacolo di una bella vettura a ruote alte come a Duster il gioco è fatto. In soli 434 cm di lunghezza, la Duster risulta ideale su tutte le superfici. Lo spazio a bordo è abbondante, anche per i bagagli e pure nelle versioni ibride o a Gpl, che non presentano un vano di carico principale compromesso dagli ingombri della batteria.

Il 1.0 turbo a GPL della Duster ha un ottimo spunto ed è associato a un cambio manuale un po’ tosto negli innesti. Il marchio rientrante nell’universo Renault ha presentato una offerta top per la Duster. Il modello vendutissimo può essere tua con una rata mensile di un’iPhone, un’occasione da cogliere al volo se siete alla ricerca di un SUV economico.

La promo Dacia per la Duster a GPL

L’offerta è stata pubblicata sul sito della Dacia. La Duster ECO-G GPL 100, con un prezzo di partenza di 19.900 euro, ora può essere vostra a 101 euro al mese, grazie ad una promozione davvero unica. L’offerta è valida sino al mese di giugno, ed è basata su un finanziamento che prevede una rateizzazione di 3 anni.

La Casa romena ingolosisce gli italiani
Promo Dacia (Media Press) yokohama.it

La promo è con un anticipo di 6.000 euro da versare e con una maxi rata finale eventuale di 12.736 euro. Quindi c’è anche la possibilità di non riscattare la Dacia Duster. In tal caso, tra anticipo e rate mensili, la cifra da versare sarà di poco più di 9.000 euro. Il TAN è al 4,99% ed il TAEG al 6,61%. Una promo da non lasciarsi sfuggire.

Gestione cookie