Questa+FIAT+Panda+%C3%A8+tua+a+meno+di+7mila+euro%3A+l%26%238217%3Boccasione+%C3%A8+clamorosa%2C+come+fare+ad+averla+a+questo+prezzo
yokohamait
/2025/05/29/questa-fiat-panda-e-tua-a-meno-di-7mila-euro-loccasione-e-clamorosa-come-fare-ad-averla-a-questo-prezzo/amp/
Auto

Questa FIAT Panda è tua a meno di 7mila euro: l’occasione è clamorosa, come fare ad averla a questo prezzo

Oggi vi parleremo di quello che potrebbe essere per voi l’affare del secolo, ovvero l’acquisto di una FIAT Panda a meno di 7 mila euro. Scopriamo i dettagli precisi sul modello.

L’acquisto di una FIAT Panda non è più così economico come lo era in passato, visto che il prezzo d’attacco della citycar più amata dagli italiani è salito, nel corso del tempo, agli attuali 15.950 euro. Pensate che l’allestimento top di gamma, noto da un anno a questa parte come Pandina, viene 18.900 euro, una cifra sicuramente elevata. Nonostante questo, la Panda continua a totalizzare vendite da record, restando al vertice della classifica di auto più vendute nel nostro paese.

FIAT occasione unica (ANSA) – Yokohama.it

Il 2024 si è chiuso con oltre 99.000 immatricolazioni, in leggero calando rispetto alle quasi 103.000 del 2023, ma cambia poco. Da ormai 13 anni questa vettura è la più venduta in Italia, con un ampio margine sulla prima delle inseguitrici, vale a dire la Dacia Sandero. Nelle prossime righe, vi parleremo di un vero e proprio affare che riguarda proprio la FIAT Panda, in vendita ad un prezzo irrinunciabile. Parliamo di una cifra che corrisponde a meno della metà del prezzo richiesto per il modello nuovo, e le sue condizioni sembrano essere davvero perfette.

FIAT, la Panda a GPL-metano a soli 6.750 euro

Sul sito web “Spoticar.it“, è in vendita una FIAT Panda a soli 6.750 euro, una cifra che è anche possibile finanziare ad 81 euro al mese, IVA inclusa. Il TAN sarebbe fisso al 9,75% con TAEG al 14,57%, con un anticipo di 2.025 euro, e l’offerta, in tal senso, è valida sino al 31 di maggio prossimo, il che significa che mancano poche ore alla sua scadenza. Il modello in questione è stato immatricolato nel 2016, e pur avendo quasi un decennio sulle spalle, ha percorso solamente 41.016 km, ed è quasi come nuova sotto questo punto di vista.

FIAT Panda (Spoticar) – Yokohama.it

Per chi vuole risparmiare in termini di consumi ed emissioni, c’è anche un’altra buona notizia sul fronte delle emissioni. La FIAT Panda 0.9 TwinAir Turbo è dotata di un motore GPL-metano oltre che dal serbatoio della benzina, e questo la rende ancor più ambia. Il cambio è manuale, e nel prezzo è compresa anche la garanzia Spoticar Premium dalla durata di 12 mesi. La cilindrata è pari ad 875 cc, con normativa di emissioni Euro 6. Le emissioni di C02 nel ciclo misto sono pari a 107g/km, con 5 porte ed allestimento da citycar, con chiusura centralizzata, con computer di bordo, airbag, ESP, alzacristalli elettrici e servosterzo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Perché oggi è fondamentale avere un’assicurazione auto completa e personalizzata

Negli ultimi anni la mobilità privata è cambiata profondamente. Sempre più persone scelgono di muoversi…

4 settimane ago

La Toyota Yaris ha una sorella con un prezzo da capogiro: è maestosa

La Toyota ha una gamma allargata che comprende anche un modello Lexus che in pochi…

3 mesi ago

Dramma Stellantis, oltre 200mila auto richiamate: è una catastrofe

Stellantis è di nuovo costretta ad intervenire su un vasto numero di sue auto, a…

3 mesi ago

Mick Schumacher pronto a tornare in F1 nel segno della Ferrari

Il figlio d’arte di Michael potrebbe ritornare in griglia in F1 con un nuovo team.…

3 mesi ago

Tutte le app per evitare le multe: non temerete più gli autovelox

Oggi più che mai è necessario rispettare le norme del Codice della Strada anche per…

3 mesi ago

Sainz e la “minaccia” alla Ferrari: spunta un retroscena agghiacciante sulla stagione 2024

Carlos Sainz non ha ottenuto il rinnovo di contratto lo scorso anno dalla Ferrari, così…

3 mesi ago