Questa+%C3%A8+la+Lancia+Delta+HF+Integrale+EVO+pi%C3%B9+economica+in+assoluto%3A+%C3%A8+un%26%238217%3Boccasione+unica%2C+ma+bisogna+fare+in+fretta
yokohamait
/2025/06/04/questa-e-la-lancia-delta-hf-integrale-evo-piu-economica-in-assoluto-e-unoccasione-unica-ma-bisogna-fare-in-fretta/amp/
Auto

Questa è la Lancia Delta HF Integrale EVO più economica in assoluto: è un’occasione unica, ma bisogna fare in fretta

La Lancia Delta HF Integrale EVO è un gioiello senza tempo, ed ora è disponibile, sul mercato dell’usato, ad un prezzo eccezionale. Si tratta della più economica che c’è in circolazione al giorno d’oggi.

L’industria automobilistica italiana vive uno dei momenti più bui della propria storia, se non il peggiore in assoluto. In questo clima sconcertante che viviamo oggi, ogni tanto è bene ricordare il passato ed i bei tempi andati, parlando di vetture che del nostro paese hanno fatto la storia, divenendo dei miti immortali anche all’estero. Questo è il caso della Lancia Delta Integrale, che ha dominato per anni nei rally.

Lancia gioiello in vendita (Pexels) – Yokohama.it

Tutti ricorderanno la celebre Delta HF Integrale regina nel mondo dei rally a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, periodo in cui la sua versione stradale era un assoluto cult. Al giorno d’oggi, per acquistarne una sul mercato dell’usato è necessario spendere vagonate di denaro, ed in alcuni casi non bastano 200-300 mila euro per portarne a casa una. Dopo un’accurata ricerca, abbiamo scoperto la Lancia Delta HF Integrale EVO più economica in assoluto, che è attualmente in vendita ad un prezzo tutto sommato non esagerato.

Lancia, questa Delta HF Integrale EVO costa 60.000 euro

Per acquistare un’auto usata sono disponibili diversi siti web, tra cui confrontare i prezzi e giungere alla soluzione più comoda per noi. La Lancia Delta HF Integrale EVO più economica costa 60.000 euro, ed è attualmente locata presso la città di Pesaro, nelle Marche. L’annuncio è presente sul sito web “AutoScout24.it“, dove sono state riportate tutte le caratteristiche dell’auto. Si tratta di una Delta HF Integrale EVO 2.0 16v, che fu inaugurata nel gennaio del 1992.

Lancia Delta HF Integrale Evoluzione in mostra (AutoScuot24) – Yokohama.it

Pur avendo ben 32 anni sulle spalle, questa Lancia Delta ha percorso solamente 52.000 km, ed è dotata di cambio manuale e motore a benzina. La potenza è di ben 205 cavalli, o 151 kW se preferite. Il motore da 2.0 litri è sempre portentoso, mentre a bordo troviamo finiture rosse con sedili rosse ed il colore nero domina la scena. In passato ha avuto due titolari. La frizione è stata cambiata da poco ed ha solo 2.000 km, mentre gli ammortizzatori BC Racing sono regolabili. Il volante è in pelle scamosciata a calice con mozzo a sgancio rapido.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Toyota Yaris ha una sorella con un prezzo da capogiro: è maestosa

La Toyota ha una gamma allargata che comprende anche un modello Lexus che in pochi…

4 giorni ago

Dramma Stellantis, oltre 200mila auto richiamate: è una catastrofe

Stellantis è di nuovo costretta ad intervenire su un vasto numero di sue auto, a…

4 giorni ago

Mick Schumacher pronto a tornare in F1 nel segno della Ferrari

Il figlio d’arte di Michael potrebbe ritornare in griglia in F1 con un nuovo team.…

4 giorni ago

Tutte le app per evitare le multe: non temerete più gli autovelox

Oggi più che mai è necessario rispettare le norme del Codice della Strada anche per…

4 giorni ago

Sainz e la “minaccia” alla Ferrari: spunta un retroscena agghiacciante sulla stagione 2024

Carlos Sainz non ha ottenuto il rinnovo di contratto lo scorso anno dalla Ferrari, così…

4 giorni ago

La Lancia risponde alle accuse: arrivano parole forti, ecco la situazione del marchio di Torino

I dati sulle vendite sono molto negativi per la Lancia, che nella gamma offre solamente…

4 giorni ago