Il gioiello segreto di Jeff Bezos: Mr. Amazon vanta una supercar da sogno

Jeff Bezos è sulla bocca di tutti per il suo matrimonio a Venezia. La sua posizione economica gli consente di avere auto di lusso.

Una frase che si sente dire spesso: “i soldi non fanno la felicità.” Quanta verità, ma di sicuro aiutano all’ acquisto di automobili straordinarie e di oggetti unici. I miliardari, spesso sono collezionisti di cose belle e rare: auto, barche, quadri, moto, orologi, oggetti di lusso che trasudano successo e passione. La riservatezza per certi personaggi pubblici non è sempre possibile, soprattutto se ti chiami Jeff Bezos, che secondo quanto riportato da Forbes nella sua ultima classifica, avrebbe un patrimonio di circa 215 miliardi di dollari, in battaglia con Elon Musk e gli uomini più ricchi del pianeta come Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook.

Il garage dei sogni di Mr. Amazon Jeff Bezos
Le auto di Jeff Bezos (Ansa) Yokohama.it

Mr. Amazon è finito di recente su tutte le pagine del mondo per aver sposato la scrittrice statunitense MacKenzie Scott. Secondo alcune indiscrezioni, il budget per il matrimonio, a Venezia, si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di dollari, bruscolini per Jeff. Presenti tra gli invitati al matrimonio star del cinema americano che hanno infiammato il gossip italiano negli ultimi giorni tra polemiche e curiosità.

Il parco auto di Bezos

Nel patrimonio di Bezos rientrano yacht a vela, ville da sogno, opere d’arte, orologi e anche una collezione di auto del valore di circa 20 milioni. Molto interessanti le scelte di Mr. Amazon, che esprimono un certo amore per i motori. Per citarne alcune Bugatti Veyron Mansory, Koenigsegg CCXR Brevità. Supercar velocissime e che richiedono anche una certa maestria al volante. Di sicuro la Bugatti non la utilizzerà tutti i giorni, ma Bezos sa come godersi la vita. Ecco chi ha più Ferrari al mondo.

Il parco auto di Bezos
Bugatti Veyron Mansory in prima linea (Mansory) – Yokohama.it

Tra le vetture più “normali”, figurano la Cadillac Escalade, dal valore di 79.490 dollari. La Koenigsegg sopracitata vale qualcosa come 4,8 milioni di dollari. Presenti anche una Land Rover Range Rover, una Ferrari Pininfarina Sergio, una Lykan HyperSport di W Motors ed anche una Mercedes Benz S450. Un bel garage degno della fama del miliardario, che ci ha abituato a ricevere i nostri pacchi in poche ore e leggendo la sua storia a rivivere il sogno americano.

Gestione cookie