Dalla Cina arrivano sempre più novità, ed ora è il momento di parlarvi di un SUV in vendita mediante un’offerta molto vantaggiosa. Ecco perché acquistarla e perché no, e siamo certi che non ve ne pentirete.
La Cina sta lanciando sul mercato un’impressionante quantità di nuovi modelli, e per l’Europa ha scelto di puntare sui SUV. Si tratta di una scelta strategica, considerando che queste auto a ruote alte rappresentano ormai il 56% di quota mercato, e tutti le desiderano. Interessante la BYD Seal U DM-i Boost Plug-In Hybrid, crossover elettrificato prodotto dal colosso cinese, in forte espansione oggi nel Vecchio Continente.

La vettura è in vendita in promozione, ma occorre prendere in fretta una decisione. L’offerta scadrà infatti il 31 di luglio prossimo, ed il suo rinnovo non è garantito oltre quella data. La promozione si basa sulla formula leasing per privati tramite CA Auto Bank, e nelle prossime righe, andremo a scoprire le modalità da seguire per poter avere accesso ad un’occasione davvero vantaggiosa.
SUV, la BYD Seal U DM-i Boost tua da 299 euro al mese
Il prezzo di listino della BYD Seal U DM-i in allestimento Boot è pari a 38.900 euro, ma con la promozione si scende a 35.610 euro, con anticipo di 8.400 euro e 35 rate mensili da 299 euro. Il TAN è al 4,99%, mentre il TAEG è al 6,01%. La maxi rata finale è pari a 20.483 euro. La cifra che viene finanziata è pari a 27.210 euro, ed è inclusa in essa la spesa istruttoria da 488 euro, così come il bollo di 16 euro. Escluso l’anticipo, il totale supera i 31.000 euro. Nell’accordo, c’è un limite di 30.000 km di percorrenza nei tre anni di finanziamento se al termine di esso si decide di non riscattare il SUV e di restituirlo.

Nel caso in cui il limite venga superato, ci sarà da pagare un extra di 25 centesimi per ogni chilometro ecceduto. Compresa anche la garanzia italiana BYD, valida per 6 anni o 150.000 km sull’auto ed 8 anni o 200.000 km su batteria e motore elettrico. Tra i vantaggi, segnaliamo una rata mensile adeguata a quello che è il livello del modello, ma anche una garanzia importante, soprattutto sulla batteria. Se proprio vogliamo trovare un difetto a questa promozione, il valore dell’anticipo e, soprattutto, quello della maxi rata finale sono molto elevati.